Presentazione: Scuola di Massaggio Lomi Lomi

settembre 21 @ 21:00 - 23:00

Il massaggio Lomi Lomi è un massaggio unico, è un antico metodo di guarigione che alle Hawaii viene tramandato di generazione in generazione all’interno delle famiglie da antichi maestri chiamati Kahuna.

Questo lavoro sviluppa la nostra intelligenza innata nella sua forma più pura, connettendoci con quella capacità che permette alla vita stessa di guidarci in ogni momento, rilasciando quelle resistenze che ci allontana dalla conoscenza e dall’armonia, trasmutando vecchi schemi stagnanti e abbracciando nuove prospettive del nostro infinito potenziale di esseri umani.

Lomilomitalia è la scuola di Massaggio Hawaiano più seguita in Italia, dal 2007 ha formato ed avvicinato a questo mondo moltissime persone, massaggiatori e non, di tutte le età.

Noi crediamo fermamente nella capacità in ognuno di noi nel poter dare un importante contributo al mondo e agli altri attraverso le proprie esperienze di vita .

Gli antichi Hawaiani credevano che le verità più profonde del nostro essere si trovano in profondità all’interno delle cellule del nostro corpo. Grandi Kahuna hanno studiato strumenti pratici per risvegliare gli aspetti dormienti del nostro spirito.

Con questa antica forma di Massaggio Pre-Polinesiano si può facilitare la guarigione personale ed imparare come trasmetterla a chi sarà in risonanza con questa potente e rara arte Hawaiana.

Aprendo nuove strade dalla Sapienza sacra del corpo alla mente, si possono riscoprire nuovi canali di comunicazione con la nostra anima e collegarsi direttamente con la luce al centro della nostra esistenza.

Questa è una formazione spirituale che abbraccia tutti gli aspetti della nostra vita.

Il massaggio Lomilomi consente un rilascio fisico così potente da creare un nuovo livello di armonia e facilita la guarigione a livelli più profondi nel corpo, nella mente e nello spirito, livelli spesso non consapevoli .

Lo Spirito di Aloha ci sosterrà durante la comprensione e lo sviluppo della coscienza del sé. Nell’apprendere e nel donare questo massaggio e nell’abbracciare questa filosofia il vostro cuore canterà dalla gioia.

Programma della serata:

–    Storia del Massaggio Hawaiano Lomi Lomi

–    Lo Spirito d’Aloha & il Lomi Lomi

–    Presentazione del Corso Base

–    Conclusione & Saluti

La conferenza è aperta a tutti coloro che vogliono vivere un’ esperienza unica sperimentando l’energia dell’Aloha. Per chi pratica  massaggi o chi lavora nel settore ma sente che ancora gli manca qualcosa.

Ingresso gratuito.

Conduce Barbara Hau’Oli Okalani

Conferenza a numero chiuso
Per Partecipare chiamare: 0587/932851 o 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org