Relazioni in Armonia

febbraio 14 @ 19:00 - 23:00

♥ Se migliorassi la relazione con Te stesso e con gli altri, hai idea di come cambierebbe la tua Vita? ♥

❀ Cosa imparerai ❀

• Il seminario “La Magia delle Relazioni” è basato sul Perdono e sull’Amore, due temi portanti della vita di ognuno di noi, che tante volte vengono sottovalutati o mal interpretati rispetto al vero e profondo significato che possiedono se praticati quotidianamente e per tutto il resto della nostra vita. Si’ dico praticati perchè prima vanno capiti, imparati, lasciati sedimentare dentro di noi ed infine praticati ogni giorno affinchè diano i propri frutti cammin facendo.

• Grazie al Perdono, ti aiuto a liberarti di quei fardelli colmi di emozioni negative, che ti pesano ormai da troppo tempo e che condizionano te stesso in prima persona e di conseguenza le relazioni che hai con gli altri, di qualsiasi natura esse siano.

• Scoprirai come sarà semplice lasciar andare il passato, per concentrarti sulla realizzazione di un Presente meraviglioso.

• Grazie all’Amore e alla sua Forza e Potenza, ti insegno ad amarti e ad accettarti per così come Sei, aiutandoti a mettere in evidenza i tuoi lati migliori, sepolti per troppo tempo. Se il tuo rapporto con te stesso è meraviglioso, coltivare relazioni sane e soddisfacenti si rivelerà semplice e naturale!

• È arrivato il momento di essere fiero/a di ciò che Sei, di Amarti e di Focalizzarti nel realizzare la Vita che hai sempre sognato! Come sempre, io sono qui pronta ad aiutarti in questo tuo fantastico percorso di Cambiamento e ricorda: Non sei Solo, non sei Sola!

❀ Location e Investimento ❀

Presso L’Associazione Aloha
V.le Italia, 3 – Ponsacco (Pi)

Il costo del corso, del valore di € 60, in occasione di San Valentino è di € 49
Costo associativo tesseramento annuale € 15
+ per chi desidera condividere il momento della cena, orientativamente dalle 20,30 alle 21,00 al Bar Divina, adiacente all’Associazione, apericena € 5.

Per maggiori informazioni puoi contattarmi con una mail scrivendo a lucia@luciadagostino.it, sulla mia pagina Facebook oppure con una telefonata al 335 6867089. La prenotazione in anticipo ed il versamento di un acconto sono obbligatori.

Prenota ORA il tuo posto al seminario :
Decidi di imparare Come e Perchè la Relazione con te stesso ha il potere di trasformare la tua vita
ed il mondo intorno a te !
Cambia definitivamente la tua vita! tutto è possibile se veramente Vuoi, io ti accompagno sul Come 🙂

febbraio 14