Ricominciare per Continuare

novembre 29 @ 20:30

SERATA DI PRESENTAZIONE

5 GIORNATE NEL MONDO DELL’ENERGIA

Stefanopaolo Griselli, docente olistico e ricercatore spirituale, ripropone un ciclo di 5 giornate nel mondo dell’Energia.

È un nuovo modo per cominciare o ricominciare a conoscere il nostro corpo energetico dalla prospettiva di una nuova dimensione, ovvero, quella che ci fa intendere e capire perché avvengono determinate situazioni che condizionano la nostra vita di tutti i giorni.

Gli argomenti che vengono trattati fanno riferimento al mondo orientale e alla sua filosofia, ormai entrati a far parte del nostro quotidiano e, molti, sono coloro che ne hanno già tratto elevati benefici senza rinnegare la medicina occidentale. Quest’ultima, con i suoi studi e la sempre più avanzata tecnologia, allunga la nostra aspettativa di vita; nasce, allora, un percorso che prova ad integrare questi due metodi, apparentemente così distanti, ma complementari l’un l’altro.

Si parlerà di Campo Energetico, Chakra, Meridiani, fino ad arrivare a cenni di Fisica Quantistica le cui scoperte stanno stravolgendo ciò che abbiamo imparato a scuola. Oltre a spiegazioni e qualche approfondimento si avrà la possibilità di confrontarsi in modo più spirituale attraverso meditazioni ed esercizi, accogliendo il nostro Bambino Interiore, usando la Gratitudine come strumento per generare Abbondanza ad ogni livello e, non ultimo, cambiando il nostro linguaggio poiché le parole hanno un significato preciso ed una vibrazione molto potente.

Le lezioni inizieranno nel mese di Gennaio 2020 ed avranno una cadenza mensile di una giornata cadauna.

Creare un gruppo che lavori unito e coeso ci guida verso frequenze sempre più alte portando beneficio sia al corpo che alla mente. Lo scopo di amalgamare tutte le energie fa sì che le vibrazioni prodotte possano portare leggerezza e nuove prospettive di intendere la vita.

Siamo a disposizione per informazioni, delucidazioni e costi.

elena

associazione aloha