Secondo Livello Reiki nell’Onda Ho’Oponopono

settembre 21 @ 10:00 - settembre 22 @ 18:00

ll secondo livello Reiki, conosciuto anche come Chuden, ti permette d’interfacciarti con questa tecnica di crescita personale e guarigione in modo del tutto diverso da come hai fatto con il primo livello. Tutto ciò che hai imparato e sperimentato fino ad oggi ti è immensamente utile ma, adesso avrai altri strumenti da utilizzare.

Con il secondo livello Reiki, grazie all’utilizzo dei simboli che sono delle chiavi per accedere a determinate energie, avremo l’opportunità di potenziare, ottimizzare e lavorare in modo molto più mirato sulle varie problematiche, sia fisiche che emotive, mentali e spirituali.
Conducono i Reiki Master Elena Diforti e Lorenza Vercelli.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Termine di iscrizione: 18 Settembre 2019

Posti limitati

Per iscriversi chiamare:  3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org
Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)