Seminario integrato primo/secondo livello karuna reiki®

ottobre 27 @ 14:00 - 19:00

KARUNA REIKI® MARCHIO REGISTRATO INTERNAZIONALE

«Il Metodo Karuna Reiki® è una forma moderna di Reiki sviluppata attraverso approfondite ricerche e meditazioni dal Reiki Master William Lee Rand, uno degli studiosi che maggiormente hanno avuto a cuore negli ultimi due decenni lo sviluppo armonioso del Metodo Reiki nel mondo.

Karuna Reiki® utilizza in tutto dodici simboli Reiki di cui uno tradizionale, il Dai Ko Myo di Usui e undici non tradizionali, ovvero non riconducibili a Mikao Usui.

Oltre alla efficace organizzazione del Metodo Karuna Reiki® che ne preserva intatte nel tempo le caratteristiche struturali ed energetiche, è utile metterne in luce la grande duttilità, la facilità d’uso, la specificità d’azione e l’armoniosa convivenza con il Metodo Reiki originale di Usui.

In questa sezione Karuna Reiki® viene presentato in modo completo, con cenni storici, presentazione dei simboli, illustrazione del percorso energetico, date dei seminari e così via.»

Questo seminario è riservato a chi abbia almeno conseguito il Secondo Livello Reiki secondo il metodo originale di Usui.

Oltre alla parte teorica e pratica è previsto l’incontro meditativo con i quattro simboli del Primo Livello e con i 4 simboli del Secondo Livello Karuna Reiki®. Vengono effettuate due iniziazioni. L’insegnante Reiki Dario Canil effettua quindi le iniziazioni originali previste dall’International Center for Reiki Training per il Primo e per il Secondo Livello

PROGRAMMA DEL CORSO

• Introduzione al Karuna Reiki®
  • Presentazione del Primo Livello Karuna Reiki®