Seminario : “Logosintesi” Il Potere delle Parole

febbraio 17

Logosintesi è un innovativo sistema di crescita e cambiamento fondato da Willem Lammers, psicologo e psico-terapeuta olandese con una vastissima esperienza nel campo della Psicologia Energetica.E’ un modello energetico di auto aiuto e di cambiamento guidato; un sistema di trasformazione interiore che permette di risolvere il passato e di orientare il futuro verso le tue più profonde aspirazioni.
Attraverso Logosintesi, con il potere della parola, possiamo recuperare frammenti di noi stessi e allontanare tutte quelle energie che ci influenzano senza che ce ne accorgiamo. In termini pratici, questo ci consente di esprimere sempre più energia per vivere nell’unico tempo che conta, il Qui ed Ora. Quando riusciamo a giungere a questo, ci avviciniamo sempre più a Chi Siamo veramente, a quell’Energia della Sorgente che tutto e tutti accomuna.
Logosintesi ha una vasta area di applicazione che spazia dalle paure agli eventi dolorosi, dai problemi fisici alla gestione degli stati emotivi, dai comportamenti indesiderati ai pensieri limitanti. Tutto ciò sia nell’ambito di un percorso di cambiamento guidato, sia in un auto-coaching per la propria crescita personale e spirituale.

Conduce Francesco Caligiuri

febbraio 17