Seminario : Medianità Kabalistica

aprile 8 @ 9:30 - 18:30

Nel mondo della medianità sono proposti molti corsi ma nessuno è studiato “ad personam” come questo basato sulla Mappa dell’Anima.

E’ un percorso aperto a tutti perché sia che siamo dotati di capacità medianiche o meno, i mondi invisibili esistono e ci sono tanti fenomeni che non sono spiegabili a livello razionale che ci spaventano, quando invece abbiamo la giusta conoscenza, possiamo risolverli e gestirli in modo sereno ed appropriato.

Distribuito in 4 incontri si imparerà a conoscere e riconoscere le varie dimensioni ed ad utilizzare i propri talenti medianici per se stessi e per gli altri.

PROGRAMMA:
Primo appuntamento 8 aprile ore 9.30 18.30:

I corpi energetici, il campo aurico, i chakras.

Informazioni ed esercizi pratici di riallineamento e purificazione.Il funzionamento del campo aurico: tecniche di protezione, ricezione, potenziamento.I suoni di potenziamento dei Chakras.La visione di questi argomenti dal punto di vista medianico e di sensibilità psichica., Poiché il primo approccio con essa è quello dato dalle sensazioni corporee.

Secondo appuntamento 29 aprile ore 9.30 18.30:

Che cos’è la “medianita’”?.

Come scoprirla ed utilizzarla : tecniche di protezione e comunicazione dei messaggi.La morte e le varie evoluzioni dell’anima: fantasmi, fremd,tracce energetiche.Elementi di anatomia energetica dell’uomo.I defunti: i vari tipi di spiriti come contattarli (nel senso di riconoscerli) e affrontarli.Gli spiriti erranti e le malattie fisiche.Le influenze sottili disturbanti.Le forme pensiero o elementali.Le varie modalità di contatto medianico con queste entità.La serietà dell’approccio medianico.Le energie dei luoghi, la medianità con i defunti, pro e contro, esercizi pratici e informazioni sulla gestione di questa tipologia di fenomeni.

Terzo appuntamento 27 maggio ore 9.30 18.30:

La medianità del terzo millennio.Gli Spiriti Guida e la tecnica del channeling.

Come ricevere i messaggi dagli Spiriti Guida/Sè Superiore e distinguerli dai defunti. La medianità secondo i medium dell’Arthur Findlay’s College (UK)La mente universale,e i registri Akashici.Il potere della medianità.L’interpretazione dei colori.Risvegliare l’intuizione.Meditazione del Fuoco per purificazione Terzo Occhio.

Quarto appuntamento 24 giugno ore 9.30 18.30:

L’utilizzo delle energie angeliche ed arcangeliche nella pratica della medianità dei defunti e del channeling.

Purificazione. Meditazione di centratura e protezione.Esercitazione scrittura ispirata.Meditazione con tamburo sciamanico e contatto con l’animale guida.Channeling di gruppo.Cenni sul linguaggio del corpo e dress code.Tecniche di comunicazione dei messaggi ricevuti.

REQUISITI: lettura della propria mappa dell’Anima.

Per informazioni e prenotazione Elena 3470956885

aprile 8