Seminario “Medianità Kabalistica”

maggio 4 @ 9:30 - 18:00

Ci sono tanti corsi dedicati alla medianità e all’insegnamento della gestione della stessa, ma nessuno è studiato ad personam come questo, grazie alla Mappa dell’Anima su cui si basa l’insegnamento personalizzato.
E’ un corso aperto a tutti, purchè si sia in possesso della propria mappa dell’Anima (vedi sessione individuale con Antonella Ambrosini).
E’ un percorso in 4 incontri in due weekend per imparare a conoscere e riconoscere le varie dimensioni , imparare ad utilizzare i propri talenti medianici per se stessi e per gli altri. Questo percorso è aperto a tutti, perché sia che siamo dotati di capacità medianiche o meno, i mondi invisibili esistono e ci sono tanti fenomeni che non sono spiegabili a livello razionale che ci spaventano, quando invece conoscendo di che si tratta possiamo risolvere e gestire in modo sereno ed appropriato.

REQUISITI: Lettura della propria mappa dell’anima.

PROGRAMMA:

2 INCONTRI IN DUE WEEK END.

Sabato 4 e domenica 5 maggio 2019
Prima giornata : I corpi energetici, il campo aurico, i chakras, informazioni ed esercizi pratici di riallineamento e purificazione.Il funzionamento del campo aurico: tecniche di protezione, ricezione, potenziamento.La visione di questi argomenti dal punto di vista medianico/cabalistico con l’Albero della Vita.I cicli della vita.
Seconda giornata: La medianità del terzo millennio.Gli Spiriti Guida e la tecnica del channeling. Il sentire di pancia, come ascoltarsi dal punto di vista del corpo in base alle attivazioni dei prorpi talenti descritti nella propria Mappa. Come ricevere i messaggi dagli Spiriti Guida/Sè Superiore e distinguerli dai defunti.La medianità secondo i medium dell’Arthur Findlay’s College (UK).

Date da decidere con i partecipanti.

Terza giornata : Che cos’è la “medianita’”.Come scoprirla ed utilizzarla : tecniche di protezione e comunicazione dei messaggi.La morte e le varie evoluzioni dell’anima: fantasmi, fremd,tracce energetiche.I defunti: i vari tipi di spiriti come contattarli (nel senso di riconoscerli) e affrontarli.Gli spiriti erranti e le malattie fisiche.Le influenze sottili disturbanti.Le forme pensiero o elementali.Le varie modalità di contatto medianico con queste entità.La serietà dell’approccio medianico.Le energie dei luoghi, la medianità con i defunti, pro e contro, esercizi pratici e informazioni sulla gestione di questa tipologia di fenomeni.
Quarta giornata: L’utilizzo delle energie angeliche ed arcangeliche nella pratica della medianità dei defunti e del channeling. Purificazione. La mente universale,e i registri Akashici, spiegazione e non attivazione. Meditazione di centratura e protezione.Meditazione con tamburo sciamanico e contatto con l’animale guida.Channeling di gruppo se le energie lo permettono. Cenni sul linguaggio del corpo e dress code.Tecniche di comunicazione dei messaggi ricevuti.

Il programma è indicativo e potrebbe subire delle modifiche, in base alle energie dei partecipanti e al sentire della conduttrice.

Essendo un corso di medianità spiegata attraverso la kabala, la teoria è collegata alla spiegazione dell’Albero della Vita onde poter spiegare meglio la Mappa dell’Anima di ognuno.

Non è possibile partecipare a degli step a corso iniziato.
Verrà rilasciato attestato a chi completerà tutti e 4 gli step.

Orari: dalle 9:30 alle 18:00. Pausa pranzo 1h.

IMPORTANTE.

La prenotazione al corso deve avvenire entro il 30 APRILE con versamento di acconto di 50 €

Per ulteriori informazioni su coordinate bancarie chiedete al 3336400124.

MAPPA DELL’ANIMA SESSIONE INDIVIDUALE NATALE E ANNUALE…. COS’E’.
Attraverso lo schema dell’albero della vita deriva dal Fiore della Vita e quindi dalla geometria sacra. Nella tradizione ebraica kabalistica, esso permette di spiegare il funzionamento del macrocosmo cioè l’universo e del microcosmo, quindi l’essere umano con tutte le sue dinamiche, talenti, potenzialità e debolezze.
Nel transito natale della Mappa dell’anima, risulta l’imprinting degli influssi planetari che mette in rilievo i talenti attraverso i sentieri delle lettere ebraiche e le sephirot, ma anche i punti deboli della persona.
Nel transito annuale si ha l’aggiunta di altri talenti che per l’anno di vita in corso, da compleanno a compleanno ci vengono in aiuto per ciò che dovremo affrontare.
Quindi lavorare su di sé con questo mezzo di conoscenza per consapevolizzare chi siamo e che cosa possiamo fare non è limitata alla sola mappa natale , ma anche a quella annuale che spiega anche come affrontare le sfide della vita per l’anno in corso,trimestre per trimestre.
Si consiglia fare la mappa natale come primo passo, ovviamente.
Per chi ha gia’ la mappa natale si consiglia il transito annuale.
La sessione include il proprio albero della vita personalizzato col transito natale o annuale, una sintesi scritta per facilitare l’utilizzo dello schema, un file audio con tutta la spiegazione.

Per chi non avesse ancora la propria mappa, il  sarò disponibile on-line o telefonicamente.
Conduce Antonella Ambrosini per ulteriori informazioni chiamare il 3470956885 0 scrivere a info@associazionealoha.org

maggio 4