Seminario : Medianità Kabalistica

aprile 29 @ 9:30 - 18:30

Nel mondo della medianità sono proposti molti corsi ma nessuno è studiato “ad personam” come questo basato sulla Mappa dell’Anima.

E’ un percorso aperto a tutti perché sia che siamo dotati di capacità medianiche o meno, i mondi invisibili esistono e ci sono tanti fenomeni che non sono spiegabili a livello razionale che ci spaventano, quando invece abbiamo la giusta conoscenza, possiamo risolverli e gestirli in modo sereno ed appropriato.

Distribuito in 4 incontri si imparerà a conoscere e riconoscere le varie dimensioni ed ad utilizzare i propri talenti medianici per se stessi e per gli altri.

Secondo appuntamento : Che cos’è la “medianita’”?.

Come scoprirla ed utilizzarla : tecniche di protezione e comunicazione dei messaggi.La morte e le varie evoluzioni dell’anima: fantasmi, fremd,tracce energetiche.Elementi di anatomia energetica dell’uomo.I defunti: i vari tipi di spiriti come contattarli (nel senso di riconoscerli) e affrontarli.Gli spiriti erranti e le malattie fisiche.Le influenze sottili disturbanti.Le forme pensiero o elementali.Le varie modalità di contatto medianico con queste entità.La serietà dell’approccio medianico.Le energie dei luoghi, la medianità con i defunti, pro e contro, esercizi pratici e informazioni sulla gestione di questa tipologia di fenomeni.

REQUISITI: lettura della propria mappa dell’Anima.

Per informazioni e prenotazione Elena 3470956885

aprile 29