SEMINARIO SCIAMANICO «PROTEZIONE E DIFESA» – infrangere le barriere della Percezione –

marzo 24 @ 9:00 - marzo 25 @ 18:00

GESTIRE IN MODO APPROPRIATO LE ENERGIE PESANTI:
PROTEZIONE PSICHICA-ENERGETICA, DIFESA, RIPARO DA ATTACCHI ENERGETICI, DA MAGIA OSCURA, DA VAMPIRI ENERGETICI, DALLE NOSTRE STESSE CONDOTTE IRRESPONSABILI, DALL’IGNORANZA, DAL NON ASCOLTO, DALLA NON PRESENZA

Conoscenze esoteriche di grandi Maestri, insegnamenti della Scuola Iniziatica applicati alla potenza del Reiki nello specifico ambito di protezione e difesa.

Un seminario teorico e pratico grazie al quale è possibile affrontare con maggiore coscienza e potere le tante insidie nascoste nei piani dell’invisibile e del visibile nelle più svariate circostanze del quotidiano.

Si impara a proteggersi e a difendersi nella veglia e nel sonno, da intenti negativi, magia nera, stati d’animo autodistruttivi, energie dannose fluttuanti e così via. Beninteso questo seminario di protezione psichica-energetica è da intendersi come propedeutico a maggiori approfondimenti e non come protezione definitiva. E’ infatti possibile conquistare una protezione efficace nei confronti di qualunque energia negativa, ma questo potrebbe richiedere una vita intera di sforzo, disciplina e intento in tal direzione.

QUANTO E’ PROFONDA LA TANA DEL BIANCONIGLIO? La Matrice dell’Illusione è intorno a noi! IL MONDO NON E’ COME SEMBRA: in questo seminario viene presentata una accattivante visione cosmologica dell’essere, a partire dalla quale viene fatta luce sulla fenomenologia di alcuni eventi strani e inquietanti, e sui meccanismi di manipolazione occulta e subliminale, ovvero la “lobotomizzazione” di massa. La Banca Mondiale, le multinazionali, il potere occulto, i grandi burattinai, il controllo globale, la manipolazione sono tutt’intorno a noi, e noi viviamo come se non ce ne accorgessimo! Viene inoltre presentato il fenomeno “interferenza aliena” secondo l’ottica del massimo esperto mondiale dott. Corrado Malanga e le implicazioni profonde che tale fenomeno ha sul nostro quotidiano e “ordinario” modo di vivere. Tecniche e argomenti del seminario sono elencati sotto:

È parte integrante del seminario una speciale iniziazione di protezione conferita a ciascuno dei partecipanti. Si vieni iniziati al simbolo Kahuna.

Insegnante: Dario Canil. Alla conclusione della giornata ognuno riceve una esauriente dispensa.

PREREQUISITO SUGGERITO: armonizzazione al Primo Livello Reiki di Usui.
ORARI DEL SEMINARIO: 9.00 – 12.30 e 14.00 – 18.00

Inizio: