Sessione di Bioenergetica

24 Settembre 2018 @ 20:00 - 22:00

Le classi di Bioenergetica sono una serie di esercizi statici e dinamici che aiutano ad accrescere il proprio radicamento, a scaricare tensioni e stress, ad indurre un naturale rilassamento, a far emergere la propria libera vitalità energetica e capacità espressiva.

Questo percorso proposto da Paolo è adatto a tutte le età e a chiunque voglia arricchirsi di benefici, nuove risorse e conoscenze utili alla propria crescita.

Le classi di esercizi, nello specifico, lavorano in profondità sciogliendo i blocchi energetici (psicosomatici), riportando quindi nuova energia a disposizione della persona per i processi di guarigione e maturazione del sé, prevenendo anche l’invecchiamento osteoarticolare e muscolare (nonché depressione, disorientamento, incertezza, panico).

Ne beneficiano la salute, l’autostima, il senso di benessere e presenza in se stessi, i quali ci guidano verso un maggiore potenziale di equilibrio e autorealizzazione, ovvero verso la possibilità di essere chi siamo e di vivere la nostra bellezza e i nostri talenti.

Liberare il nostro corpo è liberare la nostra anima. Questo è vero rispetto di sé.

Si consiglia un abbigliamento comodo, calze antiscivolo, tappetino o copertina.

Prova Gratuita.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Termine di iscrizione Venerdì 21 Settembre.

Per info e prenotazione chiamare il 0587/932851 oppure 3470956885 – posti limitati

Conduce Paolo Massimo Catani

Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

24 Settembre 2018