Sessioni Individuali di Mappa dell’Anima

aprile 18 @ 15:00 - 19:00

Sessioni individuali di MAPPA DELL’ANIMA e CHANNELING con Antonella Ambrosini. Prenotazione entro giovedì 16 aprile.
di seguito la spiegazione delle sessioni.
MAPPA DELL’ANIMA.
Conosci te stesso attraverso l’antica conoscenza cabalistica.
Attraverso lo schema dell’Albero della Vita che deriva dal Fiore della Vita e quindi dalla geometria sacra, la tradizione ebraica kabalistica, spiega il funzionamento del macrocosmo cioè l’universo e del microcosmo, quindi l’essere umano. Quest’ultimo è descritto attraverso la Mappa dell’Anima, dove vengono illustrati i talenti, le potenzialità e le dinamiche comportamentali da correggere.
Questa sessione è un vero e proprio libretto delle istruzioni di noi stessi. Fondamentale per conoscersi, evolversi e imparare a muoversi correttamente nella propria vita.
Nella sessione del TRANSITO NATALE della Mappa dell’anima, risulta l’imprinting degli influssi planetari che mette in rilievo i talenti attraverso i sentieri delle Lettere Ebraiche e delle Sephirot che corrispondono agli archetipi.
Il lavoro su di sé con la Mappa dell’Anima prosegue con la sessione del TRANSITO ANNUALE , da compleanno a compleanno, dove si possono vedere se ci sono dei talenti aggiunti che vengono in aiuto per ciò che dovremo affrontare e le previsioni trimestrali.
Per chi vuole proseguire l’approfondimento e la sperimentazione di questa sessione, è consigliato il percorso di quattro giornate a cadenza mensile di Medianità Kabalistica.
La sessione include il GRAFICO del proprio Albero della Vita personalizzato col transito natale o annuale, una SINTESI SCRITTA per facilitare l’utilizzo dello schema, un FILE AUDIO con la registrazione di tutta la spiegazione.
All’atto della prenotazione comunicare data, ora e luogo di nascita, onde preparare il materiale per eseguire la lettura.
P.S.: Questo tipo di sessione è il risultato di anni di studi kabalistici e non solo, di Antonella Ambrosini, non ci sono altre persone per ora, in grado di farla, quindi non è possibile compararlo con sessioni apparentemente simili da nessun punto di vista.
Prenotazione al 3470956885.

CHANNELING – Risposte dai Maestri. Sessione individuale.

Una consulenza di “channeling” che tradotto dall’inglese significa canalizzazione, consiste in una vera e propria lettura dell’Anima.
Essa si divide in tre parti: nella prima avviene la lettura energetica della situazione dei sette chakras, la causa degli eventuali disequilibri, e la soluzione energetica da apportare per riequilibrarli nel tempo.
Nella seconda parte viene comunicato il messaggio personale, appropriato per il momento in cui la persona chiede la consulenza, da parte dei Maestri del richiedente.
Le Guide canalizzate non sono entità di cari estinti, ma esseri di un livello vibrazionale elevatissimo.
E’ accaduto raramente, in casi particolarmente gravi, che viene comunicato l’eventuale messaggio di un defunto.
La terza e ultima parte, quella conclusiva, è dedicata alle risposte delle eventuali domande e prima di una seduta è consigliabile una profonda riflessione con se stessi affinché si possano porre delle domande mirate sul proprio percorso interiore.
Durante una consulenza avviene un collegamento a livello energetico ad eventi passati rimasti in memoria che generano blocchi a livello ¬fisico, psichico-emozionale e/o mentale che non permettono alla persona di avanzare. Spesso sono eventi chiave di vite passate che hanno un impatto sulla situazione della vita attuale.
Attraverso questa esperienza si viene aiutati a riconoscere i blocchi, comprenderli (arrivare alla consapevolezza) e liberarsene.
Le risposte offrono aiuti a più livelli ed un sostegno concreto ad eventuali cambiamenti.
In breve, le informazioni ricevute sono molto importanti per aiutarci ad elaborare e cambiare la propria vita, per imparare a scegliere la direzione giusta da prendere e imparare, lavorando su sé stessi per creare consapevolmente la vita che desideriamo.
Spesso si percepisce una sensazione di sblocco, data da una profonda liberazione energetica, permettendo di vedere la vita da un’altra prospettiva e di utilizzare il libero arbitrio rendendoci pienamente consapevoli e coscienti.
Anche di questa sessione viene registrato un file audio in quanto la ricchezza di informazioni date è tale che, molte delle quali non sono mentalmente ricordabili e spesso neanche comprensibili al momento stesso della consulenza, ma solo dopo avere messo in pratica determinati consigli, che permettono di raggiungere una certa consapevolezza per poter comprendere poi i messaggi in tutta la loro integrità.
Il channeling è uno strumento potente in un percorso di lavoro su sé stessi che implica impegno nell’ascolto del messaggio e nella messa in pratica dello stesso.
Questo è uno strumento da integrare con percorsi di lavoro di purificazione, meditazione, conoscenza dei propri talenti, sperimentazione in gruppi, fatti con vari professionisti del settore.
Alcuni mi hanno chiesto che differenza c’è tra una lettura dei registri akashici e un channeling, la risposta è : nessuna, poiché entrambe sono informazioni da utilizzare per la propria crescita personale, casomai la differenza sta nella modalità (tanti operatori non registrano la sessione) .
Prenotazione al 3470956885.

aprile 18