Una Chiacchierata con lo Sciamano Augustin Chaman

novembre 16 @ 8:00 - 17:00

Con grande orgoglio l’Associazione Aloha ospiterà per qualche giorno lo Sciamano Agustin Chaman .
Durante questa conferenza ci racconterà un po’ della sua storia e ci presenterà il suo percorso di sciamanesimo che inizierà il 17 Novembre.
Edgar Delgado Agustin Chaman de Armenteras nasce a Città del Messico, attualmente vive in Italia, ma opera e lavora in Catalogna in Spagna dove dirige un centro .
Il suo cammino spirituale che conduce in maniera seria e impeccabile,inizia sin dall’eta’ di 14 anni.
Gradualmente entro’ in contatto con gli sciamani e fu affascinato dalle loro abilità e dalle loro conoscenze,cio’ cambio’ radicalmente la sua visone.
A18 anni inizio’ ad impartire corsi con il suo amico e compagno di studi sciamanici Víctor Sánchez (Gli insegnamenti di Don Carlos), con il quale ideo’ il metodo dell ‘ “Arte di vivere a proposito”.
Parallelamente imparo’ e lavoro’ con tre dei migliori sciamani del Messico, María Sabina indiana Mazateca ,famosa per aver rivelato al mondo la conoscenza preispanica delle piante di potere
Morgan Orso Aquila guaritore apache, pronipote di Geronimo indiano che ha trasmesso ad Agustin il saper antico delle tecniche di guarigione e a preparare medicine con i vecchi rituali Apaches .
Carlos Castaneda e’ colui che Agustin considera il suo Nagual,gli insieme a Marivi de Teresa gli impressero direzione e consapevolezza nella vita.
Nel 1992 con Nanita,ambasciatore del governo messicano del popolo Nahuatl ,si reca in Spagna per adempiere al compito di attuare un processo di riconciliazione tra due culture:gli indigeni Aztechi e gli odierni messicani, con gli europei conquistatori e distruttori della cultura preispanica .
Durante questo progetto chiamato ponte Virikuta ,Agustin riceve il compito di lavorare e creare un lignaggio in Europa ,cheil Nagual Carlos Castaneda chiamera’ Azzurri :Il Lignaggio Azzurro della Coscienza.
In seguito Agustin giro’ per il mondo alla ricerca del luogo in cui avrebbe dovuto creare un santuario, e, infine, una visione lo condusse in Catalogna, in Spagna.
Grazie al duro lavoro e a grandi sacrifici riusci nell’impresa di acquistare la casa di Armenteras e a trasformarla in un luogo di studio e sviluppo della consapevolezza e delle sue conoscenze.
Attualmente si dedica ad impartire corsi , conferenze e iniziazioni sciamaniche e terapie individuali ,in Spagna, Italia Germania, Svizzera, Austria,per promuovere progetti ambientali legati alla sua fondazione “Ollinyolitli”.

Conferenza a numero chiuso

Per Partecipare chiamare: 0587/932851 o 3470956885 oppure scrivere una mail: info@associazionealoha.org

novembre 16

elena