Uno sguardo oltre lo specchio …

settembre 28 @ 15:00 - 18:30

Dopo una breve presentazione del progetto, sperimenteremo un simpatico percorso con alcuni strumenti del gioco evolutivo Archè®. Le carte “C’ Era Una Volta” offrono una versione semplice e divertente che facilita la connessione con lo “Spazio Sacro del Bambino interiore” ossia la nostra preziosa fonte di gioia, fantasia, creatività e piacere di vivere. Partendo da un proposito personale ogni partecipante troverà parole, elementi e personaggi che daranno forma al proprio Racconto Alchemico … un’intima e potente fiaba che stimola la coscienza, rivela aspetti nascosti del proprio mondo interiore e mostra come realizzare con facilità l’obiettivo in gioco.

ARCHE’ , colorato e divertente gioco da tavolo dedicato alla crescita personale e all’espansione della Coscienza creativa realizzato da Marilena Dallago. Si tratta di uno strumento “mutidimensionale” che favorisce il collegamento tra conscio, subconsio e superconscio. Stimola l’immaginazione e la consapevolezza di sè.

Stage di gioco evolutivo a cura di Marilena Dallago

Marilena Dallago, operatrice olistica e ricercatrice metafisica, si occupa di attività inerenti alla crescita interiore dal 1990.

Le sue innate abilità intuitive la portano ad approfondire in particolar modo l’ambito dei contatti multidimensionali, l’inconscio, il superconscio e la via del Maestro interiore.

Attingendo alle conoscenze maturate negli anni e forte delle esperienze multidimensionali che hanno reso straordinaria la sua vita, nel  2016 si dedica alla realizzazione di un nuovo progetto, in gran parte canalizzato, con l’intento di offrire alle persone  “in ricerca”  uno strumento alla portata di tutti, leggero e giocoso ma che nel contempo riesca a stimolare la conoscenza di sé e l’espansione della coscienza.

Nasce così ARCHE’, un gioco da tavolo davvero speciale, che viene presentato al pubblico in occasione del festival del Benessere Sostenibile a Levico Terme (Tn) nel  luglio 2017, destando fin da subito grande interesse.

I contenuti di ARCHE’ accompagnano chi lo utilizza in un simpatico viaggio interiore attraverso simboli, archetipi e analogie. Un linguaggio immaginativo, come quello delle favole classiche, dei miti e dei sogni che ci permette di dialogare con il nostro Bambino Interiore e di attivare forze, potenziali e risorse ancora inutilizzate.

Anziché spiegare in cosa consiste questo progetto, l’autrice ama piuttosto far sperimentare la magia di ARCHE’ attraverso gruppi e sessioni individuali, in modo che ognuno possa constatarne personalmente gli effetti sia durante l’esperienza di gioco che in seguito nella propria realtà.

LOCATION

Associazione Aloha – Via Venezia 54, 56038 Ponsacco (PI)

INFO E PRENOTAZIONI:
La prenotazione anticipata è obbligatoria e deve essere effettuata entro e non oltre il 15 di settembre. Per richiedere ulteriori informazioni o per effettuare l’iscrizione, chiamare il numero (+39) 347 095 6885 o scrivere a: info@associazionealoha.org .

Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

settembre 28