11 Dicembre 2018 @ 19:30 - 20:30

Una disciplina millenaria che coinvolge corpo, postura, respiro, spiritualità.

La pratica è integrale quando corpo e psiche non sono scissi. Il collante è l’energia, il canale è la respirazione. Lo yoga è un universo che tocca la persona nel profondo, la ingloba e al contempo la libera, conducendola verso l’unità.
Non solo: yoga è anche conoscersi, valutare se e come considerare i proprio limiti, assaggiare possibilità nuove di apertura, lasciarsi andare all’incredibile saggezza del corpo e del respiro. Lo yoga è l’unione con se stessi e con il resto attraverso una pratica completa ed equilibrata, rivolta al miglioramento generale delle proprie condizioni.

Prima lezione Gratuita

Conduce Erberto Mario Marino

Per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Per info e prenotazione chiamare il 0587/932851 oppure 3470956885 – posti limitati

Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

11 Dicembre 2018