Yoga Integrale

ottobre 11 @ 19:30 - 20:30

Lo yoga integrale, aiuta la scoperta del sé e migliora la concentrazione e il sonno, aiutando a dominare le emozioni violente.

Nella pratica dello yoga integrale si può ricorrere a discipline classiche se queste risultano utili per l’armonizzazione dell’essere, a partire da posture fisiche (asana) e continuando con tecniche di respirazione (pranayama), di concentrazione (dharana), di ripetizione del mantra (japa) e di meditazione (dhyana), sebbene la pratica di esse dipende totalmente dalla natura individuale del praticante e non esiste nessuna disciplina valida per tutti da seguire.

Conduce Erberto Mario Marino

Prima lezione Gratuita

Per partecipare è necessaria l’iscrizione.

Per info e prenotazione chiamare il 0587/932851 oppure 3470956885 – posti limitati

Si ricorda che per poter partecipare a tutte le attività dell’associazione bisogna essere tesserati ( tessera associativa 15 € annuali)

ottobre 11