Inaugurazione Associazione Aloha

cropped-logo-1.jpg

Siamo lieti di invitarvi al brindisi di inaugurazione della Sede operativa dell’ASSOCIAZIONE ALOHA

che si terrà sabato 24 Settembre 2016 alle ore 16,30 presso la YOU WELLNESS AREA

Viale Italia, 3 int. 4 – Ponsacco – (PI)

Per informazioni: tel. 3470956885 Elena – Email : info@associazionealoha.org

Presentazione delle Costellazioni familiari ad indirizzo fenomenologico-esistenziale

Mercoledì 28 Settembre 2016 ore 21.00

costellazioni-familiari-ad-indirizzo-fenomenologico-esistenziale_6Ogni famiglia, nel suo modo peculiare, crea una rete di legami alla quale appartengono genitori, fratelli, partner, figli, generazioni passate e tutti coloro che in un qualche modo sono stati implicati nel destino della famiglia. E nel momento in cui nasciamo, entriamo a far parte di questo comune destino. Il lavoro con le costellazioni rende visibile ciò che conta nelle nostre relazioni, riconoscendo conflitti paralizzanti, punti di forza, e svelandoci nuove prospettive.

Durante la serata grazie al contributo dei partecipanti, sarà possibile fare un’esperienza diretta dove potremo guardare e “maneggiare” la realtà, osservandola da un altro punto di vista, e sperimentare il nostro mondo interno.

• La SERATA GRATUITA sarà condotto dalla Dott.ssa Elisa Benvenuti, psicologa.
  • L’incontro è accessibile a chiunque sia interessato.

Presso: Associazione Aloha – YOU WELLNESS AREA -Viale Italia 3 int. 4 – Ponsacco – (PI)

Presentazione Cambia la Tua Vita, ORA – metodo Louise Hay

Lunedì 3 ottobre 2016 ore 21,30

lucia

• Vuoi vivere la vita che hai sempre sognato?

• Desideri migliorare le qualità delle tue relazioni?

• Sai che è possibile avere successo e realizzazione ma non sai da dove cominciare?

• Vuoi lasciare andare vecchi rancori e conflitti che ti rendono triste e amareggiata/o?

Se hai risposto SI ad almeno un paio di queste domande, allora questo è l’incontro gratuito e conoscitivo del metodo di Louise Hay che fa per te!

Partecipando a questo incontro ti mostrerò come sfruttare al meglio le tue potenzialità, scovando qualche credenza auto sabotante e disfunzionale, che non ti permette di avanzare fluidamente nella vita.

Grazie agli insegnamenti di Louise Hay, statunitense, madre del pensiero positivo, e al suo corso Heal Your Life®, ti insegnerò come lasciarti alle spalle il passato, godendo appieno del tuo presente.

Come porti nei confronti del domani, come essere gentile e paziente con te stessa/o per ottenere il meglio che la vita ha in serbo per te. Il grande potere delle affermazioni positive e di ciò che sei in grado di creare, semplicemente cambiando il tuo modo di pensare.

Mi merito una vita stupenda, l’unica artefice della mia vita sono io, la protagonista principale, ed intendo che sia così”

• La SERATA GRATUITA sarà condotto dall’insegnante Lucia Dagostino, Life Coach e Insegnante Certificata Heal Your Life Coach .
  • L’incontro è accessibile a chiunque sia interessato.