Francesco Caligiuri presenta EFT

Buongiorno a tutti,sono Fabiana Guizzetti ed oggi ho il piacere e l’onore di presentarvi uno dei professionisti principali della nostra Associazione, oltre che un grande amico: Francesco Caligiuri, Operatore Certificato in Logosintesi ed E.F.T.
Francesco è sicuramente un uomo dalle Grandi Energie è dotato di un‘empatia e di una sensibilità tanto grandi, quanto rare, doti che gli permettono di entrare subito in grande sintonia con tutte le persone che parlano con lui, ma il meglio di sé lo esprime quando le aiuta.
Francesco fa parte di quel gruppo di persone che ha sperimentato su di sè quello che pratica ed insegna ed è quindi in grado di capire esattamente quello che prova chi lavora con lui, oltre al fatto che non ha timore ad utilizzare la sua grande sensibilità che lo aiuta a sentire il disagio di chi è di fronte a lui è quindi ad aiutarlo ad osservarlo, dissolverlo e lasciarlo andare, con una praticità priva di sovrastrutture e fronzoli.
Francesco è un ricercatore di Metodi Energetici volti al raggiungimento del benessere emotivo e spirituale, attraverso l’applicazione della Logosintesi ed E.F.T.
La Logosintesi è un metodo che aiuta a sciogliere e disgregare le false convinzioni e le rappresentazioni sbagliate che ci siamo creati sin da bambini e che quindi ci limitano nel raggiungimento dei nostri obbiettivi di vita e della nostra serenità.
E.F.T. invece, è un acronimo di Emotional Freedom Tecnique, cioè tecniche di libertà emozionale. Come intuirete dalla definizione, questa meravigliosa tecnica, aiuta velocemente e praticamente a far fluire l’energia bloccata nel nostro corpo, per ragioni di varia natura. Attraverso un lavoro di stimolazione dei meridiani, viene rilasciata l’energia che era congestionata a vari livelli, liberando mente e corpo da disagi e blocchi emotivi. Ne consegue una maggiore consapevolezza di sé è quindi libertà e maggiori energie a disposizione.
Personalmente con Francesco ho smantellato problematiche fisiche ed emotive che pensavo non avessero soluzione e ho trovato in lui un consigliere attento, disponibile e molto intuitivo. Tutto questo mi ha portato ad una maggiore visione della mia consapevolezza e mi sta aiutando a raggiungere la mia chiarezza di visione e di intenti per conseguire i miei obbiettivi di vita.
Ora lascio la parola al protagonista: Francesco Caligiuri

Salve! Vorrei cominciare così.
Cosa può fare per voi EFT?
EFT può ridurre fortemente la tendenza a lamentarsi di se stessi ed anche degli altri. In alcuni casi può portare a sentirsi parte del Tutto, ed accorgersi di come la realtà risponda ai nostri cambiamenti interiori. (non è poco)
Come si utilizza questa tecnica?
Con la stimolazione di alcuni punti facilmente raggiungibili che connettono con i principali Meridiani. Durante l’esecuzione del metodo si focalizza l’attenzione su una problematica (mediante pensiero, parola o rappresentazioni sensoriali)
La stimolazione dei punti può avvenire:
picchiettando leggermente
massaggiando
tenendo il punto con uno o più dita
(et voilà tutto si risolve, più o meno)
A questo punto per saperne di più non ti resta che partecipare al mini corso gratuito
Tieni d’occhio le date.
Il mio intento è quello di trasmettere questo meraviglioso metodo EFT affinchè le persone ne traggono vantaggio.
Vorrei che ogni essere umano avesse la possibilità di esprimere i talenti che possiede, troppe persone procedono nella vita con fare incerto, caricate dai pesi che negli anni si accumulano e che limitano la possibilità di essere sani e felici. Dissolvere i propri blocchi significa poter proseguire sul cammino di evoluzione, riallacciandosi al proprio scopo di vita; essere a conoscenza di un metodo per ridurre la zavorra renderebbe il viaggio decisamente più piacevole.
Vi aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *