13 agosto 2018

Maestri Invisibili

E’ un seminario esperienziale che si prefigge di insegnare come contattare i propri spiriti guida attraverso l’accesso alle funzioni superiori della coscienza come immaginazione e intuizione. Il metodo sperimentato e messo a punto da Igor Sibaldi (come spiegato in molti dei suoi libri sull’argomento) è semplice e verificabile e non necessita di particolari stati di coscienza. In questa ‘dimensione’ i nostri maestri ci insegneranno a sfidare limiti, convenzioni, pensieri non nostri e desideri ereditati, luoghi comuni e buon senso per arrivare a funzionare attraverso il nostro ‘Io Grande’, un ‘Noi’ più forte, intuitivo, capace di imprese molto più grandi di quelle che noi, con la nostra coscienza ordinaria, osiamo permetterci.

Nota: Per partecipare è necessario un quaderno, una penna e una Bibbia che non ha scopo religioso ma servirà solo per condurre alcuni degli esperimenti del contatto psichico.

Conduce Andrea Panatta si occupa da anni di ricerca spirituale, sviluppo del potenziale psichi­co, discipline energetiche e Qigong.