1 maggio 2017

Ombretta Pardini

Mi chiamo Ombretta Pardini e mi occupo da oltre vent’anni di come sviluppare i talenti nel modo e nel tempo UNICO che ogni individuo ha per uscire dal conformismo sociale che rende tutti uguali.

CONOSCERE TE STESSO, per riconoscere il tuo VALORE ti fa uscire dalla crisi dove la società ti spinge giornalmente per farti sentire una vittima e farti perdere energia.

Quante volte ti sei sentito stanco e stressato e insoddisfatto del tuo lavoro?
Quante volte ti sei sentito dentro un grande cambiamento e non hai avuto le forze e gli strumenti per affrontarlo naturalmente e tempestivamente?

Il cambiamento è inevitabile, ma più resisti e più faticherai a fare il salto.
In questi frangenti aiuto a scoprire il tuo potenziale e le tue vulnerabilità per affrontare queste sfide e realizzare i tuoi desideri del cuore.

Mi occupo anche di Relazioni di Coppia.
Spesso si sente dire che se non stai bene con te stesso, non stai bene nella relazione, ma pochi sanno gestire le “stagioni dell’amore” perché una relazione deve affrontare delle fasi con gli strumenti giusti per fortificarsi ed andare oltre gli irrisolti del passato.

Se sei in crisi con il tuo lavoro o sei in crisi nella tua coppia o sei in crisi con te stesso, posso darti le CHIAVI IDEALI per fare CHIAREZZA e acquisire la giusta DIREZIONE in modo efficace e veloce per sentirti soddisfatto, in pace e realizzato.

Reiki Master Stellare
Bioenergetica
Dolce Medicina Danza del Sole Via Sciamanica
Sincronario Maya
Incanti di Cristiano Tenca

Ombretta Pardini
Consulente di Talenti e Relazioni di Coppia