25 luglio 2017

Liliana Favaro

Reiki Master metodo Usui Shiki Ryoho – Master metodo Kundalini Reiki

Nata e vissuta in provincia di Torino fino al luglio 2015, ha iniziato il proprio percorso nell’ambito del Reiki nel 1998 diventando operatore di Primo Livello. Tre anni di approfondimenti e lavoro su se stessa l’hanno portata a conseguire nel 2001 il Secondo Livello Reiki metodo Usui Shiki Ryoho. Nell’agosto 2016 ha ricevuto l’armonizzazione Master – Terzo livello A, nel marzo 2017 ha conseguito il livello Master del metodo Kundalini Reiki e nel giugno 2017 ha completato il percorso Reiki Usui diventando Master. Da sempre interessata ed appassionata di crescita personale, ha frequentato seminari e letto molti libri sull’argomento al fine di ampliare la sua conoscenza e formazione. All’interno dell’Associazione Aloha collabora nell’organizzazione di iniziative ed eventi riguardanti il Reiki (serate aperte, seminari, trattamenti personali ed altro) e più in generale riguardanti il settore energetico e spirituale. Si occupa infine di un progetto “scuola Reiki” dedicato ai bambini.

Per maggiori informazioni: 338/4331478 –