4 dicembre 2018

Primo Livello Reiki

Attraverso l’armonizzazione, i canali del Reiki, invisibili ma reali corridoi energetici, vengono riattivati e messi in relazione con i centri energetici (chakra). Questi canali permettono alla propria unità di corpo, emozioni, mente e spirito un costante rifornimento di energia cosmica ed un consapevole riavvicinamento al “corpo energetico”.

Anche se per noi occidentali appare strano apprendere qualcosa tramite delle iniziazioni, non vi è tuttavia motivo di spaventarsi. Le armonizzazioni sono semplici cerimonie condivise con il Reiki Master il quale, servendosi di simboli cosmici, di pratiche di visualizzazione e applicando il proprio intento, attiva i canali del Reiki.

Non si tratta di procedure misteriose o di occulte pratiche magiche: la magia non ha assolutamente nulla a che spartire con il Reiki! Iniziazione significa in questo caso semplicemente l’inizio di qualcosa. L’inizio di qualcosa di meraviglioso! Tutto ciò avviene all’interno di un ambiente tranquillo, in un’atmosfera di serenità e rilassamento, comodamente seduti e in pace con se stessi.

Dario Canil

Due Giorni per entrare dentro di noi e Grazie alla Sinergia tra Reiki e Ho’Oponopono comprenderemo come iniziare il nostro percorso verso l’Amore Incondizionato. Un percorso che ci porterà alla Felicità e alla realizzazione di noi Stessi
Conducono: Lorenza Vercelli e Elena Diforti