15 novembre 2017

Rappresentazioni Familiari e Sistemiche

 

Rappresentazioni Familiari e Sistemiche (anche ad approccio Sciamanico).

Spesso pensiamo ai nostri disturbi fisici, psichici ed emotivi, nonché alle eventuali malattie, come accadimenti fortuiti e causali, e/o li mettiamo, solamente, in relazione a Noi Stessi e alla Vita che Viviamo.

Tramite il metodo delle Rappresentazioni Familiari, trasmesso da Bert Hellinger, si possono esplorare, scoprire e risolvere, le influenze che ci arrivano da chi ha vissuto, o vive, prima di Noi nel Sistema Familiare dove siamo Nati.

Tali influenze si trasmettono di generazione in generazione, e affinché si attui una risoluzione, e ciò che dev’essere visto venga alla luce, si manifestano anche con malattie e disturbi, sia sul piano fisico che psichico.

Si consiglia, per chi vuole rappresentare, di portare un tema specifico che sia già stato meditato, così da avere maggiore chiarezza di cosa si vorrebbe, cosicché la propria Rappresentazione abbia più Forza.

Inoltre: pensare in anticipo al lavoro che si vuole fare e alle persone e alle parti coinvolte, permette di iniziare a movimentare il lavoro possibile già prima della rappresentazione e il beneficio aumenta.

Staremo senza scarpe, si consiglia di vestirsi comodi, di non usare profumi e trucchi.

 

Conduce l’esperienza Massimiliano Puddu:
Rebirther e Reiki Master da più di 20 anni (per scelta di Vita), operatore Bowtech e Theta Healing, formato in Costellazioni Familiari e Sistemiche, Operatore Olistico Professionale, Cristalline Advanced Angel Coach, esperto di Vibrazioni Sonore (vocali e strumentali)