15 marzo 2018

Sessione di Bioenergetica

Le classi di Bioenergetica sono una serie di esercizi statici e dinamici che aiutano ad accrescere il proprio radicamento, a scaricare tensioni e stress, ad indurre un naturale rilassamento, a far emergere la propria libera vitalità energetica e capacità espressiva.

Questo percorso proposto da Paolo è adatto a tutte le età e a chiunque voglia arricchirsi di benefici, nuove risorse e conoscenze utili alla propria crescita.

Le classi di esercizi, nello specifico, lavorano in profondità sciogliendo i blocchi energetici (psicosomatici), riportando quindi nuova energia a disposizione della persona per i processi di guarigione e maturazione del sé, prevenendo anche l’invecchiamento osteoarticolare e muscolare (nonché depressione, disorientamento, incertezza, panico).

Ne beneficiano la salute, l’autostima, il senso di benessere e presenza in se stessi, i quali ci guidano verso un maggiore potenziale di equilibrio e autorealizzazione, ovvero verso la possibilità di essere chi siamo e di vivere la nostra bellezza e i nostri talenti.

Liberare il nostro corpo è liberare la nostra anima. Questo è vero rispetto di sé.

Si consiglia un abbigliamento comodo, calze antiscivolo, tappetino o copertina.

 

Conduce Paolo Massimo Catani