Trattamenti

Massaggio arcobaleno

Questa tecnica è stata ideata da Elena Diforti. Consiste in un insieme di tecniche che in base al suo sentire utilizza nel Massaggio dando la possibilità a chi lo riceve di contattare la parte più intima di sé, facendo provare immediatamente una sensazione di piacevole rilassamento, per poi arrivare ad una meravigliosa consapevolezza corporea.
Spesso durante questo massaggio si ha  la visualizzazione  di un esplosione di colori (ecco da che cosa deriva il suo nome).

Massaggio craniosacrale

Il massaggio cranio sacrale è una tecnica olistica che l’operatore attua tramite un tocco leggero sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale di un soggetto, al fine di stabilire un contatto con il ritmo cranio sacrale della persona, per stimolarlo e assecondarlo. Mediante leggere manipolazioni, quasi impercettibili per il paziente, il massaggio cranio sacrale è in grado di intervenire sull’intero organismo, tramite i collegamenti con il sistema cranio-sacrale.
Intervenendo sulle funzionalità dell’intero organismo, il massaggio cranio sacrale garantisce benefici a tutti i livelli: da semplice anti-stress, è in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione.
Il massaggio agisce profondamente sul sistema nervoso, influenzando il sistema ormonale e quello immunitario, favorendo l’armonia degli stati psicologici ed emotivi, stimolando uno stato di benessere.

Allineamento Divino

Allineamento della Colonna Vertebrale e del bacino attraverso la guarigione spirituale secondo il metodo creato e utilizzato da Anne Hübner in oltre 20 anni in Germania per dare sollievo a oltre 400.000 persone.
L’allineamento divino è un trattamento di guarigione spirituale in cui avviene un attivazione energetica, senza contatto, senza manipolazione e una sola volta nella vita, attraverso il quale è possibile ripristinare per sempre l’ordine divino dentro ogni persona giovane o anziana. Le cause e i blocchi energetici vengono sciolti dando la possibilità al corpo di ritrovare la Forza Vitale per ripristinare il benessere su tutti i livelli.
A livello fisico il bacino si raddrizza, le gambe riacquistano la stessa lunghezza, le spalle e le scapole si armonizzano in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi permettendo anche alla postura di migliorare già dopo il trattamento.

Reiki Usui

È un trattamento di origine giapponese di rilassamento e ripristino della salute che permette di riequilibrarsi e di ritrovare il benessere psichico e fisico con il semplice uso delle mani che fungono da canale per l’energia universale che tutto permea.

Kundalini Reiki

Il Kundalini Reiki è una via per guarire ed evolvere, è un sistema di guarigione basato sull’energia e la meditazione che offre al corpo, alla mente ed all’anima esattamente ciò di cui hanno bisogno in ogni dato momento.
Il Kundalini Reiki è un metodo molto semplice e facile da usare, sia in meditazione che nella guarigione e soprattutto è molto lineare e diretto.
Il Kundalini Reiki è una sinergia di: Reiki (energia vitale universale guidata dal divino) e Kundalini (forza vitale evolutiva) che insieme rendono questo sistema di guarigione un’esperienza unica per ogni livello di praticante che vi si accosti.

Gold Reiki

Il Gold Reiki trasmuta le paure e l’oscurità in luce e gioia. La luce color oro è la più forte luce di trasformazione in questo universo fisico.
Il Gold Reiki si può usare come il Reiki ordinario, da solo o in combinazione con altri tipi di Reiki, è molto rasserenante, dona pace e gioia di vivere.

Counseling naturapatico

Lavora sia in ambito individuale sia di gruppo attraverso il colloquio, le tecniche antistress, il rilassamento guidato, l’utilizzo dei Fiori di Bach e di altri rimedi naturali.
Le diverse modalità di intervento sono rivolte ad aiutare la persona ad affrontare e superare problematiche emotive, psicologiche e fisiche, ritrovando così serenità, energia e benessere psicofisico.

Matrix 2 point

Matrix 2 Point è un’applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione.
La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti sul corpo cioè nel campo energetico della persona e la sua influenza tramite intenzione e consapevolezza.
Nella Matrix personale troviamo, oltre alle informazioni sul corpo fisico del nostro passato, le nostre convinzioni, le nostre emozioni, i nostri desideri e i sentimenti della nostra Anima come pure i nostri pensieri. Nel campo quantico collassa la vecchia realtà e nuove possibilità si manifestano istantaneamente se si sceglie consapevolmente di vedere tutto in modo diverso.
L’effetto della trasformazione e l’uso di questo semplicissimo metodo sono limitati unicamente dalla nostra stessa immaginazione.
Con Matrix 2 Point cambiamo i contenuti della Matrix personale e diventiamo sempre di più noi stessi. Lavoriamo direttamente con la nostra Anima in modo da raggiungere risultati incredibili e insoliti.
Con Matrix 2 Point si possono migliorare relazioni, raggiungere scopi più facilmente, impostare temi di vita in modo soddisfacente e realizzare naturalmente miglioramenti che riguardano il nostro corpo fisico.

Fiori di bach

I Fiori di Bach sono riconosciuti dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).
Sono 38 rimedi, essenze estratte da fiori freschi di piante selvatiche che con dolcezza ed efficacia riportano in equilibrio anima, mente e corpo agendo sulla sfera psico-emozionale.
Il dott. Bach era un medico inglese degli inizi del 900 che nella sua pratica clinica si rese conto che : “ogni malattia è sempre preceduta da uno stato d’animo negativo”.
Attraverso un colloquio personale, il floriterapeuta consiglia i fiori più indicati allo stato d’animo del soggetto.
I fiori di Bach entrano in risonanza con stati d’animo emotivi di sofferenza come paure, angosce profonde, mancanza di autostima, solitudine ecc. ed attivano la possibilità di guardare i propri stati d’animo con maggiore consapevolezza in modo che L’anima possa essere libera di sviluppare le proprie qualità.

Naturopatia

Il nome deriva, probabilmente, da natura-pathos: empatia con la natura, empatia sia del corpo che della mente con la Natura che ci circonda.
Tramite la Naturopatia si avrà una visione della salute che si potrà definire Olistica, cioè della mente del corpo e dell’anima insieme.
La pratica naturopatica si basa sulla convinzione che l’organismo possieda la capacità innata di guarire se stesso.
Il ruolo del Naturopata è quello di trasformare e facilitare il processo di auto guarigione insito in ogni persona umana.

Bars

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa che immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa.
Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.
Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita la tua capacità di essere generativo in quell’area perché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.
Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

Kinesiologia applicata

La Kinesiologia applicata è una tecnica che indaga lo stato di salute dell’organismo mediante l’interrogazione del corpo (95% del nostro inconscio) senza i filtri della mente (5% della nostra realtà “conscia”).
Tramite questa tecnica possiamo decodificare i disagi del nostro corpo tramite il suo linguaggio simbolico, quello più antico: corpo (problematiche posturali, dolosità muscolari, disagi articolari, sintomatologie somatiche, etc..); mente ed emozioni (conflittualità fra i pensieri e il proprio corpo, paure, stress, disagi psicosomatici, intolleranze, etc…).
Una volta identificato lo squilibrio l’operatore suggerisce le strade migliori da utilizzare per stimolare la propria capacità innata di autoguarigione e per mantenere il proprio equilibrio psico-fisico-energetico.
Ascoltare il proprio corpo significa comprendersi meglio nella propria totalità iniziando un viaggio esplorativo verso una maggiore consapevolezza.

Tuina

Il massaggio cinese Tui Na è una tecnica che aiuta a rilassare i muscoli, migliora le prestazioni del sistema osseo ed elimina lo stress.
Il Tui Na si applica utilizzando un insieme di metodi di massaggio e di mobilizzazioni articolari (spingere, premere, sfregare, picchiettare, pinzettare, scuotere, vibrare, impastare, ecc…). Queste diverse sollecitazioni provocano una stimolazione dei canali energetici (meridiani), regolando Yin e Yang, cioè i due stati dell’energia strettamente interdipendenti considerati nella medicina cinese come riferimenti assoluti per la cura e il benessere della persona e garantendo la circolazione del “Qi”, l’energia vitale-interna del corpo umano.

Pleiadian healing

Il Pleiadian Healing è un nuovo trattamento spirituale, che agisce in modo dolce e avvolgente nel campo energetico della persona, in tutti i suoi livelli.
Questo trattamento è collegato direttamente alla frequenza della quinta dimensione poichè la vibrazione dell’essere umano è più alta rispetto a prima. La diversità di questo trattamento si attua mediante il collegamento dell’operatore a guaritori spirituali di alevato livello.
Le “7 Sorelle” che formano le Pleiadi sono fortemente attive in questa nuova dimensione e permettono di poter accedere a nuove ed intense informazioni che hanno la possibilità di intervenire sui livelli umani in modo vibrazionale più completo.

IBP: integrative body psychotherapy

IBP è una metodologia di intervento psico-corporeo centrata sulla persona intesa nella sua totalità e basata sull’integrazione funzionale tra corpo, mente, emozioni e spirito che permette alle persone di vivere un pieno e autentico stato di benessere.
IBP si differenzia dalle altre tipologie d’intervento in quanto il focalizzarsi sulla componente somatica permette di identificare e rilasciare i pattern di contrazione del corpo che derivano da traumi emotivi precoci.
Molte persone usano le loro attuali relazioni per cercare di curare le ferite della propria infanzia.
L’IBP offre alle persone una esperienza emozionale correttiva. Ogni esperienza ha un aspetto fisico, mentale, emozionale e spirituale, che si manifesta internamente al corpo, ed esternamente in relazione con gli altri.