30 settembre 2016

Allineamento Divino

 

allineamento-bambino-3-anni-x-web

Allineamento della Colonna Vertebrale e del bacino attraverso la guarigione spirituale secondo il metodo creato e utilizzato da Anne Hübner in oltre 20 anni in Germania per dare sollievo a oltre 400.000 persone.

Un processo unico al mondo.

L’allineamento divino è un trattamento di guarigione spirituale in cui avviene un attivazione energetica, senza contatto, senza manipolazione e una sola volta nella vita, attraverso il quale è possibile ripristinare per sempre l’ordine divino dentro ogni persona giovane o anziana. Le cause e i blocchi energetici vengono sciolti dando la possibilità al corpo di ritrovare la Forza Vitale per ripristinare il benessere su tutti i livelli.

A livello fisico il bacino si raddrizza, le gambe riacquistano la stessa lunghezza, le spalle e le scapole si armonizzano in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi permettendo anche alla postura di migliorare già dopo il trattamento.

I Benefici riguardano tutto il corpo nella sua totalità!

Una volta sciolti i blocchi energetici si da la possibilità al corpo di ritrovare la sua naturale Forza per auto-guarirsi, mettendolo in condizione (come mai prima) di ripristinare il suo benessere in modo costante e duraturo su tutti i livelli (Mente, Psiche Spirito, Energia e anche Corpo Fisico) portando benessere non solo alla colonna vertebrale, ma anche la dove ce n’è sarà bisogno. Ecco perché parliamo di guarigione spirituale.

 

L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica, osteopatia o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.

 

La presentazione e i trattamenti saranno svolti da Stefano Pepi operatore certificato da Anne Hubner nell’anno 2014.

Per maggiori informazioni:

http://www.allineamentodivinotoscana.it/