25 luglio 2017

Matrix 2 point

Matrix 2 Point è un’applicazione pratica della fisica quantistica secondo la quale ogni realtà può essere descritta come energia o vibrazione perché tutto è luce e informazione. La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti sul corpo cioè nel campo energetico della persona e la sua influenza tramite intenzione e consapevolezza. Il metodo Matrix 2 Point s’impara facilmente trasformando così in modo veloce e semplice temi di vita fisici, emozionali e comuni.

Nella Matrix personale troviamo, oltre alle informazioni sul corpo fisico del nostro passato, le nostre convinzioni, le nostre emozioni, i nostri desideri e i sentimenti della nostra Anima come pure i nostri pensieri. Nel campo quantico collassa la vecchia realtà e nuove possibilità si manifestano istantaneamente se si sceglie consapevolmente di vedere tutto in modo diverso.

L’effetto della trasformazione e l’uso di questo semplicissimo metodo sono limitati unicamente dalla nostra stessa immaginazione. Con Matrix 2 Point cambiamo i contenuti della Matrix personale e diventiamo sempre di più noi stessi. Lavoriamo direttamente con la nostra Anima in modo da raggiungere risultati incredibili e insoliti. Con Matrix 2 Point si possono migliorare relazioni, raggiungere scopi più facilmente, impostare temi di vita in modo soddisfacente e realizzare naturalmente miglioramenti che riguardano il nostro corpo fisico.

La nostra Anima ha la capacità di fare invenzioni e scoperte geniali, creare opere d’arte e raggiungere risultati straordinari nel campo lavorativo di qualsiasi mestiere, vivere relazioni felici, stare in salute, cambiare desideri in realtà, raggiungere scopi e favorire una crescita spirituale. Capolavori di tutti i tempi parlano il linguaggio dell’Anima. Bisogna soltanto riconoscere che la nostra Anima comprende tutte le capacità e che ha accesso a qualsiasi informazione della Matrix. Matrix 2 Point è mettere in pratica questa cognizione: è un’avventura dell’Anima.

Per capire veramente che cosa si può ottenere con il metodo 2 Point nella Matrix ognuno dovrebbe farne esperienza diretta, in una serata informativa gratuita nella quale “percepire l’onda collassare” oppure partecipare ad un workshop informativo (iscrizione richiesta).

Matrix 2 Point ci fa entrare nel mondo delle possibilità: Migliorare la propria vita, Sentirsi più leggeri, Vivere una relazione felice, Allargare le proprie capacità creative, Raggiungere l’indipendenza finanziaria, Relazionarsi meglio con il prossimo o Usare il nostro completo potenziale nel lavoro.

La Matrix ha vari significati per noi. È un campo pieno d’informazioni in cui è salvato tutto. In questo modo fa da ponte con il mondo esterno e noi abbiamo accesso alle informazioni di questo ologramma e possiamo così creare la nostra realtà. Simultaneamente però la Matrix è anche uno specchio, che rispecchia informazioni all’esterno.

In questa Matrix sono compresi tutti i sentimenti, le credenze, tutto il vissuto e le emozioni cioè la nostra realtà come la percepiamo. Con l’uso dei nostri sensi e l’elaborazione del percepito nella forma di dialogo interno, immagini, pensieri e sentimenti ci creiamo la nostra personale realtà formata dal filtro della nostra percezione.

Come sarebbe se ci fosse una semplice possibilità per liberarci da queste credenze che bloccano il nostro cammino verso l’abbondanza, la salute, la gioia di vivere e la qualità della vita? Le persone che frequentano questi seminari, workshop o coaching personali sono persone di qualsiasi età che hanno deciso di impostare la loro vita e la loro realtà in modo autonomo e consapevole: consapevolezza crea realtà.