Trattamento Olistico MIN Gourdam Energy

, , , , , , ,

Ciao a tutti amici di Aloha, oggi vogliamo condividere con voi l’intervista di Valentina Ricci che si occupa del Trattamento Olistico MIN Gourdam Energy presso la nostra associazione.

I:Ciao Valentina, sono molto felice di averti qui e di poter fare una chiacchierata con te. Come stai?

Molto bene grazie!

I:Raccontami di te, da dove parte questo tuo percorso?

Il mio percorso parte da lontano, sono vissuta in profondo contatto con la natura sin da bambina e con gli esseri che la popolano. Circa 20 anni fa sono entrata in contatto con lo sciamanesimo, così ho potuto dare un nome a quello che già vivevo spontaneamente da sempre. Più o meno nello stesso periodo ho iniziato a praticare il Reiki Usui come forma di canalizzazione dell’Energia.

I:Come è entrato il MIN Gourdam Energy nella tua vita ?

Min Gourdam Energy è nato per dare una forma a quello che praticavo e vivevo, ma fino a quel momento in modo sconnesso. Min e Gourdam sono parole in lingua Pulaar che significano suono e vibrazione, l’uso della voce attraverso il canto è diventato un mezzo potente e per me molto naturale di canalizzare informazioni, collegando il sentire sciamanico al tocco con le mani, tipico del Reiki.

I:Spiegaci meglio di cosa si tratta ma soprattutto a cosa serve.

In un trattamento Min Gourdam Energy utilizzo il canto, vocalizzo in modo spontaneo, collegandomi ai miei spiriti guida e agli esseri che in quel momento mi si presentano, tocco la persona che in quel momento mi si affida spostando le mani lungo il corpo come nel Reiki, in questo modo ricevo informazioni e sento i bisogni della persona agendo come ponte fra lei e ciò che la circonda.

I: Tutti posso provare il tuo trattamento, ma sopratutto che benefici dà?

Min Gourdam Energy aumenta il livello vibrazionale della persona che lo riceve, porta ad un aumento di consapevolezza personale attraverso le informazioni canalizzate, è possibile sentire e vivere in modo cosciente le emozioni che così possono fluire e provare uno stato di rilassatezza e benessere fisico.

I:Grazie mille per averci dedicato questa piccola intervista. Noi ci vediamo il 21 Marzo alle ore 17 per la presentazione del tuo trattamento Olistico MIN Gourdam Energy

Grazie Grazie Grazie.

Grazie a voi di cuore!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *