Vi Presento lo Sciamano Agustin Delgado Orea

Buongiorno a tutti mi chiamo Fabiana Guizzetti, faccio parte del comitato organizzativo dell’associazione Aloha e sono qui a presentarvi e a mettervi conoscenza che nei prossimi giorni, con grande orgoglio della nostra Associazione, ospiteremo nei nostri spazi lo Sciamano Agustin Delgado Orea.

Ho avuto la fortuna di incontrarlo la prima volta qualche anno fa a Firenze, per una lettura d’Aura e da quel giorno è cominciato il mio meraviglioso percorso con lui.
La prima cosa che mi ha colpito di Agustin Delgado Orea e che si è mantenuta una delle costanti della mia visione di questo Grande Uomo, è la sua autorevolezza, totalmente priva di ego.

Agustin è uno sciamano messicano, allievo diretto del Nagual Carlos Castaneda, da cui riceve il compito di lavorare in Europa e di creare il Lignaggio degli Azzurri. Da molti anni si occupa di corsi, conferenze, guarigioni, iniziazioni sciamaniche e di un meraviglioso lavoro sui sogni, che parte proprio dagli insegnamenti ricevuti da Castaneda.La lettura del mio campo energetico è stata illuminante; ho compreso molti aspetti di me, di tanti altri ho trovato spiegazione e di altri ancora ho avuto rimembranza in quel momento, poichè Agustin è in grado di leggere anche quanto successo in passato, a partire dal momento esatto del concepimento e di sentire cosa prova, nel profondo, chi si affida a lui in quel momento, come se l’anima parlasse con lui.

Dall’incontro a Firenze, ho cominciato a seguire i suoi corsi e i suoi seminari in giro per l’Italia.

Non è semplice riassumere in poche righe l’enorme lavoro di Agustin. Quello che trasmette nei suoi insegnamenti trova utilità ed applicazione nella vita di tutti i giorni.

Agustin è pratico, pragmatico, grazie anche ai suoi studi nel campo dell’antropologia, ma non è solo questo.

Lavorare con lui riconnette fortemente agli elementi, alla Natura, alle Energie sottili, creando alleanza e sinergia meravigliose, che espandono “il sentire”, “il percepire”.

Grazie al suo lavoro si impara a risparmiare, accumulare, ed utilizzare al meglio la propria Energia, per raggiungere obbiettivi, conseguire risultati nella vita quotidiana, ma anche per la propria crescita personale e spirituale, per trovare la propria missione, per scoprirsi nei propri talenti e per imparare ad utilizzarli.

Ad Agustin non interessa tenere segreto tutto il suo sapere, lui lo divulga, lo insegna perché chi lavora con lui nella sua scuola lo possa poi insegnare.

Sa essere un insegnante molto accogliente e generoso, sa dosare leggerezza e serietà, simpatia ed autorevolezza.

Lavorare con lui fa sentire parte di qualcosa di grande ed importante, ma non si può certo affermare che sia “pietoso”: le sue parole sono sempre molto mirate; destinate a scuotere, smuovere e vanno dirette dove devono arrivare, per permettere, a chi ha deciso di far parte del suo Lignaggio Azzurro, di poter ottenere il massimo da sé stessi, dalla vita e dal lavoro con lui.